lunedì 22 dicembre 2014

OUTFIT PER LE FESTE!


E' arrivato il momento di farci la fatidica domanda: come mi vesto a Natale?
Che sia il cenone della vigilia o il classico pranzo con i parenti, la preparazione dell'outfit è essenziale.

Ho scelto due abiti (rigorosamente low cost) aventi il colore rosso come protagonista, non perchè io sia troppo tradizionalista ma perchè trovo che il rosso sia perfetto a Natale più che in ogni altro giorno dell'anno.
Ho impreziosito i vestiti con accessori natalizi (gli orecchini fatti con le palline dell'albero nel primo outfit e la collana nel secondo) e raccolto i capelli con chignon e cerchietto luminoso.
Per finire, non rinunciate a scarpe brillanti e luccicanti come gli accessori!

Non mi resta che augurarvi buon natale!


PICTURES BY ICS FOTO VIDEO



 


 


Secondo outfit:






WHAT I'M WEARING

First outfit: 
Circlet: Claire's, 9
Scarf: Zara, 19
Dress: Moda, 15
Earrings: Claire's, 6
Bracelet: Forever21, 10
Shoes: Primark, 10

Second outfit: 
Dress: Sheinside, 15 , SHOP THE LOOK
Necklace: Claire's, 10
Shoes: Zara, 69

Nessun commento :

Posta un commento