venerdì 9 gennaio 2015

Ricomincio da capo!


Sono pronta ad iniziare un nuovo anno con un sorriso e con alcuni cambiamenti, per questo motivo ho deciso di rinnovare un po' il mio look. 
Ho scelto un outfit dalla visione etno chic e un po' retro, con capelli lasciati al naturale, tante frange e colori che si mescolano perfettamente con lo sfondo campestre circostante.
Ci ha fatto compagnia quest'estate in tutto il suo splendore, ora il fascino e lo stile delle culture sud americane si ripropone in chiave chic.
 Sperimentalismo e libertà, ecco le parole chiave che ho usato per ritrovare e riabbracciare una creativà sia emotiva che estetica. 
Ho voluto giocare con lo stile etnico per mostrare che è super IN anche in inverno.

PICTURES BY ICS FOTO VIDEO






  
 





WHAT I'M WEARING

Woolen band: Subdued, 15
T-shirt: Pimkie, 10
Skirt: Promod, 30
Sweater: Forever21, 30
Clutch: Bershka, 10
Knee-length socks: Calzedonia, 10
Cut out booties: Forever21, 49

Nessun commento :

Posta un commento